Il tour inizia dal Duomo di Napoli dove è possibile visitare la Cappella del Tesoro e la basilica di S. Restituta, risalente al IV secolo. Farai anche una passeggiata in Piazza Plebiscito per visitare il Palazzo Reale e la bella chiesa neoclassica di San Francesco di Paula. Dopo una passeggiata per la piazza del municipio e il nuovo castello, costruito dalla famiglia francese di Angiò, avrai la possibilità di scattare qualche foto e un po’ di tempo per godervi la splendida vista sulla pittoresca città di Napoli dalla terrazza di Posillipo.
Proseguendo verso le enigmatiche rovine di Pompei, il più grande sito archeologico d’Europa, vedrai il Foro, le Terme, la Casa dei Vetti e il bordello delle Lupanare, sepolti dalle ceneri vulcaniche dall’eruzione del Vesuvio nel 79 a.C.
Fai una pausa pranzo prima di proseguire per le scogliere sul mare di Sorrento fiancheggiate da hotel di lusso e un groviglio di limoni. Immergiti nella ricca cultura e nella storia della Penisola Sorrentina mentre percorri le stradine di terrazze panoramiche che si affacciano sul magnifico Golfo di Napoli, Capri e sul Vesuvio.
Il tour include il transfer in un’auto confortevole dotata di doppio climatizzatore, autista e wi-fi.
Se arrivi in treno, il punto di incontro sarà sulla piattaforma del tuo treno. Il tuo conducente privato avrà un cartello di BENVENUTO con il tuo nome. È inoltre possibile usufruire del prelievo dal terminal crociere del porto.
Scopri l’antico sito archeologico di Pompei e la meravigliosa città di Sorrento, approfittando di questo tour privato con veicolo di lusso e un autista esperto.
Pick up dal tuo hotel ad Amalfi, Ravello, Sorrento o Napoli
dal terminal crociere alle 07:45;
dal tuo hotel: 08:30/09:00;
dalla stazione – consiglio sempre di arrivare al mattino presto intorno alle 09:00 / 09:30;
O a qualsiasi orario tu preferisca!
Cancellazione fino a 10 giorni prima del ritiro senza alcuna penale.
Acconto del 30% dopo la settimana tramite link pagamento con carta di credito più 13% per Iva/tasse/spese bancarie
(9 giorni prima penale pari all'importo totale)
Si consiglia di portare una macchina fotografica e scarpe comode.
Contattaci su Whatsapp